In una recente intervista l’attrice ha confermato la sua presenza anche nel secondo film di Venom attualmente in fase di sviluppo.

Nonostante un’accoglienza negativa da parte della critica, Venom con Tom Hardy ha incassato 855 milioni al box office di tutto il mondo, ottenendo un buon riscontro da parte degli spettatori. Forte del suo successo, Sony ha deciso di iniziare lo sviluppo di un sequel, già anticipato dalla scena post-credit del primo film.

Dopo la conferma ufficiale di Andy Serkis come regista del film (qui le sue prime dichiarazioni in merito al film) ora anche Michelle Williams ha dato conferma del suo ritorno nel film.

In una recente intervista l’attrice ha confermato che tornerà nel sequel, dove riprenderà i panni di Anne Weying.

”Sono una grande fan di Andy, e tutto ciò che riesce a fare per me è ispirante. Si tratta di una persona molto talentuosa, e sono eccitata all’idea di poter apprendere qualcosa da lui.”

Insomma, se c’era scetticismo iniziale, con l’arrivo di Serkis e con Tom Hardy che ha lavorato allo script, pian piano l’entusiasmo sta aumentando. La data d’uscita non è stata ancora confermata, ma potrebbe essere il 2 ottobre 2020. Come sempre, vi terremo aggiornati.