Lo storico produttore Michael E. Uslan difende il casting di Robert Pattinson come Batman e chiede ai fan di fidarsi di Matt Reeves.
Durante una recente Convention, il produttore Michael E. Uslan ha difeso il casting di Robert Pattinson come nuovo Cavaliere Oscuro per The Batman, film diretto da Matt Reeves in uscita a giugno del 2021.

Uslan è uno dei motivi principali per cui il Cavaliere Oscuro ha avuto un enorme successo cinematografico: è stato infatti produttore esecutivo di tutti i film su Batman a partire da quello del 1989 di Tim Burton fino ad arrivare a Justice League, per non parlare dei vari film animati dedicati al Cavaliere Oscuro e della storica serie animata. E’ inoltre un grandissimo esperto dei fumetti americani, un collezionista che possiede nella sua libreria i primi numeri originali di Batman e Superman.

Durante la convention, parlando del film di Matt Reeves, ha spiegato:

Il mio pensiero è questo: fidatevi del regista e date alla sua visione il beneficio del dubbio. Aspettate di aver visto il film. Una volta visto, giudicate tranquillamente. Da fan di Batman non potrei essere più entusiasta di Matt Reeves e del fatto che abbia scelto Robert Pattinson come prossimo Cavaliere Oscuro.

Fonte