Matt Ryan adorerebbe continuare ad esplorare il suo John Constantine e ispirato da Joker, ha scritto un trattamento per un potenziale film da proporre.

Nel corso di una recente intervista Matt Ryan ha spiegato che adorerebbe far parte del cast della serie sulla Justice League Dark sviluppata da JJ Abrams per la piattaforma streaming HBO Max.

Come ben sapete l’attore ha interpretato John Constantine prima nella serie su NBC e quindi su The CW nella serie Legends of Tomorrow (e nei crossover), oltre ad averlo doppiato nei progetti animati, tra cui il recente ApokolipsWar, ma è sicuro che ci sia ancora dell’altro da raccontare del personaggio.

Durante l’intervista, l’attore ha anche spiegato di aver scritto anche un trattamento per un film dedicato a Constantine ispirato a Joker di Todd Phillips:

Adoro gli elementi più dark di John. Ho visto il film su Joker e ho pensato “Diavolo, dovrebbero fare e adorerei fare un film del genere su John Constantine”. Non ci ho dormito per delle notti, onestamente. Ho scritto dei trattamenti!

Chissà, magari l’attore sottoporrà questi trattamenti – ovvero una primissima versione della storia che include tonalità, descrizione dei personaggi, ambientazioni e sequenze – all’attenzione della Warner nella speranza di realizzare un film su Constantine sulla falsa riga di Joker. A voi piacerebbe?

Fonte