Tempo fa Sony ha annunciato un gioco dedicato a Wolverine, che verrà sviluppato da Insomniac Games, che hanno già lavorato al noto Marvel’s Spider-Man, al gioco su Miles Morales ed al sequel di queste due storie.
Anche in questo caso si tratta di un titolo esclusivamente standalone, che verrà sviluppato da Brian Horton (creative director) e Cameron Christian (game director), già team creativo di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales insieme allo sceneggiatore Walt Williams (Spec Ops: The Line).
A poco più di un mese dall’uscita di Marvel’s Spider-Man 2 gli sviluppatori di Insomniac Games hanno già iniziato a lavorare parallelamente allo sviluppo di Marvel’s Wolverine, nuovo gioco dedicato al Mutante Artigliato annunciato nel 2021 e che uscirà a cavallo tra il 2024 e il 2025.
A darne conferma è Tommy Mann, Senior Cinematic Animator di Insomniac Games, che ha spiegato di aver iniziato a lavorare al gioco di Logan.
I can not wait for people to play #SpiderMan2PS5. Working on that game with so many amazing people was a lot of fun. However, today I get to start something new. #WolverinePS5🐺
— Tommy Mann (@Tommy_Toons) September 11, 2023
HUGE: Insomniac Games developers are moving from Marvel’s Spider-Man 2 and onto #WolverinePS5 development🚀
Recap on what we know so far🎮
🔥Confirmed:
✅Emotional narrative and cutting-edge gameplay
✅The Princess Bar (island of Madripoor) in the trailer hints that Logan may… pic.twitter.com/CJ4xE9tWUn
— Rino (@RinoTheBouncer) September 12, 2023
Ecco il teaser di annuncio: