Tre nuove skin del nostro amichevole Arrampicamuri di quartiere faranno la loro comparsa nel nuovo DLC.

Insomniac Games ha diffuso online il trailer di Turf Wars, la seconda parte della trilogia di DLC di Marvel’s Spider-Man intitolata The City That Never Sleeps, uscirà il 20 novembre su PS4.

Insieme a questa nuova parte del DLC: “La città non dorme mai”, come in precedenza sono arrivati tre nuovi costumi sbloccabili una volta completata l’avventura, ed è giusto asserire che in questo caso Insomniac non si sia trattenuta ed abbia sganciato quella che potrebbe essere definita “una granata”.

  • All’appello abbiamo la prima Spider-Armor, che molti nostalgici videogiocatori potranno ricordare come la “Old trusty Spider-Armor” utilizzabile nel primo Spider-Man della Neversoft.
  • La seconda skin è decisamente inaspettata, non tanto per la sua presenza, ma per la sua forma. Parliamo dell’Uomo Ragno direttamente dal Manga-Verse con un aspetto ed un’anatomia cartoonesca, coadiuvati da un effetto cell shading che lo fa sembrare direttamente uscito da una dimensione in cui la realtà ha l’aspetto di un anime.
  • Ultima ma non per importanza, è la classica ma elegante Iron Spider direttamente dalla dimensione fumettistica, con soli due colori: rosso ed oro, dandoci un non proprio sottile indizio su chi fosse il suo fautore.