Oltre al costume di Amazing Spider-Man, la remastered per PS5 di Marvel’s Spider-Man includerà altri due costumi originali aggiuntivi.

Come annunciato lo scorso mese, con ogni copia della Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition per console PlayStation 5 sarà incluso un codice voucher per Marvel’s Spider-Man Remastered. Si tratta di una vera e propria rimasterizzazione di nuova generazione del classico Marvel’s Spider-Man, in cui il team di sviluppo ha perfezionato e aggiornato il gioco sotto ogni aspetto, dai contenuti alle tecnologie.

Insomniac Games ha inoltre promesso 3 costumi aggiuntivi e, dopo aver annunciato quello dedicato al primo The Amazing Spider-Man, ora sono stati rivelati gli altri due costumi originali: Arachnid Rider e Armored Advanced Suit.

Ecco le immagini:

Vi ricordiamo infine che:

  • La Standard Edition di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile in formato fisico e digitale su console PS4 e PS5, a un prezzo consigliato di €59,99. Potete effettuare il pre-ordine della versione digitale qui.
  • La versione PS4 di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales permette di effettuare l’aggiornamento gratuito alla Standard Edition per PS5. Chi possiede la Standard Edition per PS5 (ottenuta previo acquisto o aggiornamento) può effettuare il download a pagamento di Marvel’s Spider-Man Remastered** direttamente dal menu di gioco.

Fonte