Dopo essere uscito per PS4 ed aver avuto una remastered per PS5, Marvel’s Spider-Man arriverà ad agosto anche su PC!

Il videogioco Marvel’s Spider-Man è uno dei prodotti legati all’Uomo Ragno che ha riscosso più successo in assoluto, venendo incoronato da molti fan come una delle migliori trasposizioni del personaggio di sempre. E’ inoltre divenuto il videogioco a tema supereroistico più venduto di sempre negli Stati Uniti, superando titoli del calibro di Batman: Arkham City, Batman: Arkham Asylum, Injustice 2 e vari giochi targati LEGO con più di 15 milioni di copie vendute.

Durante lo State of Play che si è tenuto questa notte, PlayStation Studios ha annunciato ufficialmente che il gioco approderà anche su PC (su Steam ed Epic Games Store) e naturalmente includerà tutte le migliorie grafiche viste nella versione Remastered per PS5. Inoltre, possiamo aspettarci un supporto al 4K nativo e ai 120 frame garantiti dai PC di fascia più alta… tutto questo senza contare ovviamente le tante mod che usciranno nelle settimane successive!

Infine, Sony ha chiarito che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, il capitolo dedicato a Miles uscito nel 2020, debutterà su PC nel corso dell’autunno di questo 2022.

Vi ricordiamo infine che, almeno per Playstation, è in sviluppo ufficialmente anche un sequel, in arrivo nel corso del 2023 (qui tutti i dettagli).

Fonte