Il primo gioco targato Insomniac dedicato all’Arrampicamuri ritorna a far parlare di sé con dei nuovi concept art SPOILER appena rilasciati.

Marvel’s Spider-Man è uno dei prodotti legati all’Uomo Ragno che ha riscosso più successo in assoluto, venendo incoronato da molti fan come una delle migliori trasposizioni del personaggio di sempre. Uno degli aspetti più amati del gioco è la sua estetica realistica e fortemente cinematografica, che va a portare nel contesto di questo nuovo universo targato Insomniac tutti i personaggi classici che tanto sono cari ai fan del personaggio, presentandoci le loro specifiche interpretazioni di Peter ParkerMary Janezia MayMiles Morales, passando al lato supereroistico con i vari costumi e gadget di Spider-Man ed i suoi villain come Doc OckElectroScorpion e tanti altri, tutti reinventati ma riconoscibili, ed ormai divenuti iconici.

E grazie a dei concept art recentemente rilasciati in rete, possiamo dare uno sguardo più approfondito al processo creativo che la Insomniac ha adoperato per creare scenari e situazioni per il gioco, che si parli degli scontri con i Sinistri Sei, Kingpin e Mister Negativo o di aspetti meno legati all’azione ma fondamentali nel gioco come l’appartamento di Peter o la sequenza del funerale dell’agente Davis, il padre di Miles Morales. Se si guarda con attenzione sono presenti anche aspetti non presenti nel prodotto finale come la cameretta di Miles, fortemente ispirata a quella di Peter Parker nei due The Amazing Spider-Man.

Doctor Octopus Vs Spider-Man

Devil's Breath
Otto and Norman talk
The whole crew.
Early look for Doctor Octavius Lab
Peter's workshop
Miles Morales Bedroom.
Miles and Rio Morales living room.
Jefferson Davis funeral.
Miles Morales protecting civilians.
Normans Oscorp Office Interior
Normans Apartment Interior