Primo sguardo a J. Jonah Jameson in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, videogioco esclusiva Playstation in uscita il prossimo mese.

Da novembre in Europa, insieme alla PlayStation 5, debutterà anche il videogioco Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, secondo capitolo dell’acclamato titolo uscito a settembre 2018 che non sarà una semplice espansione rimasterizzata del gioco originale bensì un nuovo videogioco separato da Marvel’s Spider-Man e descritto come “una nuova storia con nuove ambientazioni, villain e missioni uniche per tutta New York” incentrata interamente su Miles Morales.

In queste settimane sono stati mostrati diversi contenuti inediti ed ora Game Informer ha pubblicato un nuovo video gameplay, che mostra altri frammenti dello scontro tra Peter Parker, Miles Morales e Rhino per le strade e i grattacieli di di New York, con la scena che si sposta anche in un centro commerciale interrompendo bruscamente una registrazione di  J. Jonah Jameson,che ne approfitta come suo solito per scagliarsi con l’eroe.

Buona visione!

Di seguito invece tanti concept art ufficiali, che mostrano ambientazioni, scontro con Rhino e villain:

SMM2

SMM3

SMM1

SMM4

SMM5

SMM6

SMM7