Ecco due nuovi costumi che saranno presenti nel gioco dedicato a Miles Morales, in arrivo da novembre!

Il 19 novembre in Europa, insieme alla PlayStation 5, debutterà anche il videogioco Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, secondo capitolo dell’acclamato titolo uscito a settembre 2018 che non sarà una semplice espansione rimasterizzata del gioco originale bensì un nuovo videogioco separato da Marvel’s Spider-Man e descritto come “una nuova storia con nuove ambientazioni, villain e missioni uniche per tutta New York” incentrata interamente su Miles Morales.

Il Daily Bugle torna con un nuovo numero e lo fa dedicandosi ai nuovi costumi che saranno presenti nel gioco, con un approfondimento a cura di Betty Brant con le foto di Justin West:

“Possono condividere lo stesso nome, ma il nuovo Spider-Man sta già cominciando a definirsi una propria identità, differente da quella del suo mentore. Oltre a sfoggiare delle mosse uniche da ragno, il partner dell’Uomo Ragno ha cominciato a mostrare a New York City che ha occhio per lo stile.

Il primo costume mostrato è il Crimson Cowl Suit, qualcosa di decisamente inedito. Il secondo si chiama T.R.A.C.K. Suit ma già visto in passato ed è una evoluzione del classico costume nero e rosso (qui maggiori dettagli).

Inoltre Marvel Comics ha realizzato alcune variant cover dedicate al gioco per i fumetti dedicati all’Uomo Ragno in uscita a novembre negli USA:

Amazing Spider-Man #53.LR – cover di Jason Hickey, art director di Insomniac Games

Amazing Spider-Man #53 – cover di Tim Tsang,  creative director di Marvel Games

Miles Morales: Spider-Man #21 – cover di Nicholas Schumaker, senior concept artist di Insomniac

Amazing Spider-Man #54 – cover di Gavin Goulden, art director di Insomniac Games.