Insomniac Games presenta il nuovo costume di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales ispirato al celebre film animato Spider-Man: Un Nuovo Universo

Da novembre in Europa, insieme alla PlayStation 5, debutterà anche il videogioco Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, secondo capitolo dell’acclamato titolo uscito a settembre 2018 che non sarà una semplice espansione rimasterizzata del gioco originale bensì un nuovo videogioco separato da Marvel’s Spider-Man e descritto come “una nuova storia con nuove ambientazioni, villain e missioni uniche per tutta New York” incentrata interamente su Miles Morales.

Ora Insominac Games ha presentato un nuovo costume: lo stesso del film animato vincitore di un Premio Oscar Spider-Man: Un Nuovo Universo, che sarà disponibile al lancio gratuitamente per tutti coloro che effettueranno il pre-order, ma sarà possibile ottenerla anche nel gioco!

Interessante notare che, proprio come il film animato, con questo costume il protagonista si muoverà a 12fps (mentre il resto del mondo di gioco a 60fps), ricalcando quindi la stessa tecnica di animazione utilizzata da Sony, dove il protagonista si muoveva a 12fps mentre il resto delle scene a 24fps. Inoltre, come se non bastasse, su schermo sono presenti anche diverse onomatopee (proprio come il film animato) quando Miles colpisce i suoi avversari, con frasi come KABOOM! che compaiono brevemente sulle loro teste.

Di seguito il filmato, buona visione!