Il videogioco Marvel’s Spider-Man è uno dei prodotti legati all’Uomo Ragno che ha riscosso più successo in assoluto, venendo incoronato da molti fan come una delle migliori trasposizioni del personaggio di sempre. E’ inoltre divenuto il videogioco a tema supereroistico più venduto di sempre negli Stati Uniti, superando titoli del calibro di Batman: Arkham City, Batman: Arkham Asylum, Injustice 2 e vari giochi targati LEGO.

Il gioco ha venduto oltre 15 milioni di copie, ma ad oggi non è stato ancora annunciato ufficialmente un sequel (nonostante l’arrivo del titolo dedicato a Miles Morales).

Nonostante ciò, Insomniac Games è da tempo che stuzzica su un nuovo progetto non ancora annunciato in fase di lavorazione ed ora anche Nadji Jeter ha rincarato la dose.

L’attore, che presta la voce a Miles Morales nel gioco, ha infatti pubblicato e poi cancellato una foto su Instagram dove indossa una tuta per la motion Capture. Potenzialmente potrebbe essere impegnato con lo sviluppo del secondo gioco dedicato a Peter Parker, oppure a qualche espansione su Miles, protagonista del suo gioco?

Presto per dirlo con certezza, per ora si tratta solo di speculazioni:

Fonte