Insomniac Games annuncia che dal 10 dicembre Marvel’s Spider-Man Remastered si aggiornerà con i due nuovi costumi di Spider-Man: No Way Home.

Il videogioco Marvel’s Spider-Man è uno dei prodotti legati all’Uomo Ragno che ha riscosso più successo in assoluto, venendo incoronato da molti fan come una delle migliori trasposizioni del personaggio di sempre. E’ inoltre divenuto il videogioco a tema supereroistico più venduto di sempre negli Stati Uniti, superando titoli del calibro di Batman: Arkham City, Batman: Arkham Asylum, Injustice 2 e vari giochi targati LEGO.

Il gioco ha venduto oltre 15 milioni di copie e, oltre all’uscita dell’espansione dedicata a Miles Morales, è in sviluppo ufficialmente anche un sequel in arrivo nel 2023 (qui tutti i dettagli).

Nonostante ciò, Insomniac Games continua a supportarlo e, in occasione dell’imminente uscita di Spider-Man: No Way Home, ha deciso di aggiornare il titolo con i due nuovi costumi dell’Uomo Ragno: la Integrated Suit e la Black & Gold Suit.

Questi due costumi saranno disponibili dal 10 dicembre esclusivamente nella versione Remastered di Marvel’s Spider-Man per PS5 ed all’interno della Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition, edizione completa dei due giochi di cui vi proponiamo il trailer.

Buona visione!

Fonte