Durante la Fantastic Four Week Insomniac Games ha promesso nuovi contenuti a tema Fantastici Quattro, ed oggi ha rivelato due nuovi costumi per Marvel’s Spider-Man!

promettendo nuovi contenuti a tema Fantastici Quattro, ora Insomniac Games ha pubblicato online due nuovi costumi gratuiti di Marvel’s Spider-Man, disponibili per tutti scaricando la patch 1.14 dal PlayStation Network!

Di seguito una breve descrizione di questi due costumi che omaggiano il legame tra Peter ed i Fantastici Quattro:

The Bombastic Bag-Man

Questo costume è diventato leggendario nel corso degli anni per via del suo aspetto assolutamente ridicolo.

La storia dietro ad esso è semplice: dopo aver scoperto la verità sul costume nero, ovvero che si trattasse di un Simbionte alieno che oltre ad interessanti potenziamenti, forniva a Spidey pessimi effetti sul suo umore e quindi sulla sua vita personale, per non parlare del fatto che si nutriva di adrenalina rendendolo più incline alla violenza, il nostro eroe decise di toglierselo con l’aiuto di Reed Richardsche scoprì per primo la verità sull’alieno. Una volta tolto però il povero Peter Parker rimase praticamente senza nulla addosso, in quanto non si sarebbe mai aspettato di doversi togliere il costume nero con una così grande urgenza, quindi venne fornito dai Fantastici Quattro di una loro vecchia uniforme, senza stivali per aderire meglio ai muri, con al posto di una maschera una busta della spesa con due buchi per gli occhi, da qui il suo nome “Bag-Man“, letteralmente: l’Uomo Sacchetto. Il tutto coronato da un foglio con su scritto “datemi un calcio” attaccato sulla schiena, ad opera della Torcia Umana.

Fondazione Futuro:

Oltre ad aver collaborato in diverse occasioni, Spider-Man è entrato effettivamente a far parte dei Fantastici Quattro dopo la morte di Johnny Storm, con il gruppo che è stato ribattezzato in Fondazione Futuro, con tanto di nuove uniformi bianche e nere (quasi una versione speculare del costume nero di Spidey).