Il 20 ottobre 2023 uscirà il videogioco Marvel’s Spider-Man 2, sequel dell’amatissimo Marvel’s Spider-Man (incoronato da molti fan come una delle migliori trasposizioni del personaggio di sempre, nonché il videogioco supereroistico più venduto di sempre negli Stati Uniti) e dello spin-off Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Nel sequel, Peter Parkercon il Simbionte e Miles Morales danno la caccia a Lizard… tutto questo mentre vengono inseguiti da Kraven il Cacciatore in un’avventura ancor più grande, ambientata in una New York City molto più vasta rispetto al passato, per poi arrivare a scontrarsi con Venom.
Manca poco più di un mese e mezzo all’uscita, e per l’occasione Insomniac Games ha pubblicato tante foto delle varie location di New York, che mostrano Times Square, la Grand Army Plaza di Brooklyn (una delle nuove location) e Coney Island:
Riguardo quest’ultima foto di Times Square, il miglioramento a livello di illuminazione rispetto alla versione rimasterizzata del primo gioco per PS5 è netto. Per farvi fare un confronto, ecco uno screenshot:
Times Square in Spider-Man Remastered Vs Spider-Man 2 😳
The difference in lighting & pedestrian density is huge! 🔥@insomniacgames are so talented; they've somehow upped the detail of the open world vastly, whilst also doubling it's size. 👏🏻#SpiderMan2PS5 #SpiderMan2 #PS5 pic.twitter.com/LCYYFnkrhh
— Octorious (@OctoriousYT) September 9, 2023