Marvel's Spider-Man 2

Marvel’s Spider-Man 2: mentre si gioca sarà possibile incontrare l’altro Spider-Man ed aiutarlo nella lotta al crimine

Il 20 ottobre 2023 uscirà il videogioco Marvel’s Spider-Man 2, sequel dell’amatissimo Marvel’s Spider-Man (incoronato da molti fan come una delle migliori trasposizioni del personaggio di sempre, nonché il videogioco supereroistico più venduto di sempre negli Stati Uniti) e dello spin-off Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Nel sequel, Peter Parker indosserà il costume nero con il Simbionte, insieme a Miles Morales, darà caccia a Lizard, questo mentre vengono inseguiti a loro volta da Kraven il Cacciatore in un’avventura ancor più grande, ambientata in una New York City più vasta rispetto al passato. Tutto ciò senza contare il debutto di un mostruoso Venom, la cui identità rimane un segreto.

Come molti di voi sapranno, recentemente stampa e creator hanno avuto modo di provare le prime tre ore di gioco. La scorsa settimana finalmente è scaduto l’embargo ed i vari siti del settore stanno pubblicando le loro analisi dettagliate, rivelando un gran numero di dettagli e curiosità.

James Ham, l‘associate animator director del gioco, ha rivelato che, mentre si vaga per New York nei panni di uno dei due Spider-Man, si potrà incontrare l’altro Spider-Man mentre lotta al crimine… e collaborare insieme per alcune attività!

A volte puoi unirti ed aiutarlo, a volte sarà lui ad aiutare te.

Si tratta di un piccolo dettaglio particolarmente apprezzato da molti fan, che trasmette al meglio l’idea di un mondo di gioco più “vivo” rispetto al primo capitolo (dove in molti si domandavano il motivo per cui gli altri eroi di New York non intervenivano mai durante gli scontri).

Fonte