Il 20 ottobre 2023 uscirà il videogioco Marvel’s Spider-Man 2, sequel dell’amatissimo Marvel’s Spider-Man (incoronato da molti fan come una delle migliori trasposizioni del personaggio di sempre, nonché il videogioco supereroistico più venduto di sempre negli Stati Uniti) e dello spin-off Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Nel sequel, Peter Parkercon il Simbionte e Miles Morales daranno la caccia a Lizard mentre vengono inseguiti da Kraven il Cacciatore in un’avventura ancor più grande, ambientata in una New York City molto più vasta rispetto al passato… per poi arrivare a scontrarsi con Venom!
Durante lo State of Play, Sony ha rilasciato online un nuovo spettacolare video gameplay del gioco, che illustra costumi, poteri del simbionte e mappa estesa!
Nel finale, quando vengono illustrati i vari costumi e le versioni alternative, compare anche un costume decisamente atteso: quello nero con il Simbionte indossato dall’Uomo Ragno di Sam Raimi nel terzo film. Ecco lo screenshot:
Il direttore creativo senior di Marvel’s Spider-Man 2 Bryan Intihar racconta un primo sguardo alla New York targata Marvel appena espansa e quello che potete aspettarvi dal suo gameplay open-world di ultima generazione. Sviluppato da Insomniac Games in collaborazione con Marvel Games e PlayStation, Marvel’s Spider-Man 2 continua la saga del franchise apprezzatissimo dalla critica di Marvel’s Spider-Man.