Il 20 ottobre 2023 uscirà il videogioco Marvel’s Spider-Man 2, sequel dell’amatissimo Marvel’s Spider-Man (incoronato da molti fan come una delle migliori trasposizioni del personaggio di sempre, nonché il videogioco supereroistico più venduto di sempre negli Stati Uniti) e dello spin-off Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.
Nel sequel, Peter Parker indosserà il costume nero con il Simbionte, insieme a Miles Morales, darà caccia a Lizard, questo mentre vengono inseguiti a loro volta da Kraven il Cacciatore in un’avventura ancor più grande, ambientata in una New York City più vasta rispetto al passato. Tutto ciò senza contare il debutto di un mostruoso Venom, la cui identità rimane un segreto.
Ieri sera, durante lo State of Play, è stato rilasciato un nuovo gameplay trailer incentrato su trama, missioni e costumi.
Nel filmato, proprio quando il creative director Brian Intihar parla delle varie attività e trame secondarie, viene proiettato ciò che viene definito un “misterioso segnale in cielo“… un chiarissimo segnale della presenza di Mysterio, che evidentemente sarà protagonista di alcune missioni secondarie o attività.
Poco dopo, mentre il creative director esclama “altre attività culmineranno con scontri epici contro i criminali Marvel” il filmato mostra anche un uomo vestito di viola davanti ad una luce verde, che secondo molti fan potrebbe essere proprio Mysterio smascherato:
first look at Mysterio in ‘SPIDER-MAN 2’ pic.twitter.com/Himhx4G7OO
— Spider-Man News (@SpiderMan_Newz) September 14, 2023