Il 20 ottobre 2023 uscirà il videogioco Marvel’s Spider-Man 2, sequel dell’amatissimo Marvel’s Spider-Man (incoronato da molti fan come una delle migliori trasposizioni del personaggio di sempre, nonché il videogioco supereroistico più venduto di sempre negli Stati Uniti) e dello spin-off Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Nel sequel, Peter Parker indosserà il costume nero con il Simbionte, insieme a Miles Morales, darà caccia a Lizard, questo mentre vengono inseguiti a loro volta da Kraven il Cacciatore in un’avventura ancor più grande, ambientata in una New York City più vasta rispetto al passato. Tutto ciò senza contare il debutto di un mostruoso Venom, la cui identità rimane un segreto.
Recentemente stampa e creator hanno avuto modo di provare le prime tre ore di gioco. Oggi finalmente è scaduto l’embargo ed i vari siti del settore stanno pubblicando le loro analisi dettagliate, rivelando un gran numero di dettagli e curiosità.
Come molti di voi sapranno, l’Uomo Ragno di Insomniac Games ha fatto un cameo nel film animato Spider-Man: Across The Spider-Verse… che in qualche modo potrebbe essere citato nel gioco!
Marvel’ Spider-Man 2 includerà infatti delle attività secondarie decisamente inaspettate, dove si dovranno collezionare degli Spider-Bots che citano alcuni personaggi dello Spider-Verse come Miguel O’Hara o Spider-Man Noir!
Inoltre, Ganke spiega a Peter e Miles che questi Spider-Bots sono stati collocati da una persona che si trova a “milioni e milioni di miglia di distanza”.
Marvel’s Spider-Man 2 may be setting up the Spider-Verse!!!
There’s a side mission, where you have to collect unfamiliar spider-bots & some of the bots directly reference characters from the Spider-Verse movies.
Ganke also confirms that the person who placed the bots is… pic.twitter.com/G4ORHU35AD
— Matt Ramos (@therealsupes) September 15, 2023
There are collectable spider bots in insomniacs spider-man 2 that look like different spider-verse Characters like spider-man 2099, Spider-Noir, peni
( https://t.co/uAskj28Dad) pic.twitter.com/QbLPBIugIX
— Spider-Man News (@SpiderMan_Newz) September 15, 2023