Il videogioco Marvel’s Spider-Man è uno dei prodotti legati all’Uomo Ragno che ha riscosso più successo in assoluto, venendo incoronato da molti fan come una delle migliori trasposizioni del personaggio di sempre. E’ inoltre divenuto il videogioco a tema supereroistico più venduto di sempre negli Stati Uniti, superando titoli del calibro di Batman: Arkham City, Batman: Arkham Asylum, Injustice 2 e vari giochi targati LEGO.

Il gioco ha venduto oltre 15 milioni di copie ed ha avuto addirittura una sorta di sequel / spinoff dedicato a Miles Morales. La notizia di un sequel era nell’aria… e ieri sera è stato finalmente annunciato ufficialmente!

Lo scorso anno, Insomniac Games ha annunciato infatti il secondo capitolo dedicato a Peter Parker e Miles Morales, che avrà tra gli antagonisti anche Venom.

Oggi Sony ha rilasciato su suo blog le preview dedicata alle uscite del 2023, confermando che questo secondo capitolo uscirà nell’autunno del 2023 su PS5!

Al momento non ci sono ancora dettagli in merito alla trama di questo nuovo titolo, ma a questo punto è solo questione di tempo prima di una presentazione ufficiale!

Inoltre, sul blog di PlayStation non c’è alcuna menzione della versione PS4 del gioco.

Fonte