Knull

Marvel’s Spider-Man 2 allude all’introduzione futura di Knull, il Dio dei Simbionti? Il gioco nasconde un indizio!

Il 20 ottobre 2023 uscirà il videogioco Marvel’s Spider-Man 2, sequel dell’amatissimo Marvel’s Spider-Man (incoronato da molti fan come una delle migliori trasposizioni del personaggio di sempre, nonché il videogioco supereroistico più venduto di sempre negli Stati Uniti) e dello spin-off Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Nel sequel, Peter Parker indosserà il costume nero con il Simbionte, insieme a Miles Morales, darà caccia a Lizard, questo mentre vengono inseguiti a loro volta da Kraven il Cacciatore in un’avventura ancor più grande, ambientata in una New York City più vasta rispetto al passato. Tutto ciò senza contare il debutto di un mostruoso Venom, la cui identità rimane un segreto.

Come molti di voi sapranno, recentemente stampa e creator hanno avuto modo di provare le prime tre ore di gioco. Oggi finalmente è scaduto l’embargo ed i vari siti del settore stanno pubblicando le loro analisi dettagliate, rivelando un gran numero di dettagli e curiosità.

Stando a quanto spiegato dallo YouTuber Blitzwinger, che ha avuto modo di provare le prime ore di gioco, Insomniac Games potrebbe aver nascosto un riferimento a Knull, il Dio del Simbionti, introdotto nel 2018 nella acclamata run a fumetti su Venom di Donny Cates.

Nelle sequenze che stampa e creator hanno provato, Spider-Man entra nel laboratorio di Norman Osborn per cercare di capire da dove proviene il Simbionte, trova documenti ed informazioni che confermano la sua natura aliena… tra cui alcuni pezzi della cometa con cui è arrivato sulla Terra, che presentano l’emblema con la spirale rossa legato proprio a Knull!

Nei fumetti, tutti i Simbionti infettati da Knull hanno infatti questa spirale rossa al posto dei loro occhi, che li rende ancora più forti ed aggressivi e sotto il controllo diretto del loro Dio.

Semplice easter egg per stuzzicare i fan, oppure potremmo assistere ad una vera e propria invasione di Simbionti, magari in un DLC con protagonista Venom… o persino nel gioco stesso? Soltanto speculazioni per ora!

Fonte