Marvel's Spider-Man 2

Marvel’s Spider-Man 2: alcuni costumi si danneggeranno nei combattimenti (e torneranno normali a fine missione)

Il 20 ottobre 2023 uscirà il videogioco Marvel’s Spider-Man 2, sequel dell’amatissimo Marvel’s Spider-Man (incoronato da molti fan come una delle migliori trasposizioni del personaggio di sempre, nonché il videogioco supereroistico più venduto di sempre negli Stati Uniti) e dello spin-off Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Nel sequel, Peter Parker indosserà il costume nero con il Simbionte, insieme a Miles Morales, darà caccia a Lizard, questo mentre vengono inseguiti a loro volta da Kraven il Cacciatore in un’avventura ancor più grande, ambientata in una New York City più vasta rispetto al passato. Tutto ciò senza contare il debutto di un mostruoso Venom, la cui identità rimane un segreto. 

Come molti di voi sapranno, recentemente stampa e creator hanno avuto modo di provare le prime tre ore di gioco. Oggi finalmente è scaduto l’embargo ed i vari siti del settore stanno pubblicando le loro analisi dettagliate, rivelando un gran numero di dettagli e curiosità.

Stando a quanto spiegato dallo YouTuber Blitzwinger, che ha avuto modo di provare le prime ore di gioco, alcuni dei costumi presenti si danneggiano durante i combattimenti con strappi e ferite, per poi tornare normali una volta terminata la missione o l’attività in corso.

Al momento la fonte non può garantire che ogni singolo costume presenterà questa opzione, che è stata comunque integrata nei nuovi costumi “standard” di Peter e Miles.

Se siete alla ricerca di tanti altri dettagli sul gioco, vi invitiamo a fare clic qui per leggere tutte le ultime novità a riguardo.

https://twitter.com/CultureCrave/status/1703503554923868631

Fonte