Hulu conferma la data d’uscita di Runaways per questo inverno

Nella giornata di ieri il Network Hulu ha ordinato ufficialmente una prima stagione per la serie TV Marvel’s Runaways, rilasciando una prima immagine ufficiale ed un trailer (al momento solo in versione leaked), ed ora ha confermato il periodo d’uscita.

ScreenRant riporta che la piattaforma di streaming è intenzionata a far debuttare la serie durante questo inverno. Non c’è una data d’uscita fissata e questo lasso di tempo potrebbe includere anche gennaio 2018, ma i fan sperano in una uscita per novembre/dicembre 2017.

Le riprese (sotto il nome di produzione di Rugrats) sono iniziate a marzo per il pilot, ed ora il cast si riunirà a breve per il resto della serie.

Se Hulu riuscirà a far uscire la serie entro l’anno, assisteremo ad un inverno emozionante dal punto di vista Marvel: Inhumans e The Punisher usciranno infatti entro l’anno in TV…e Thor: Ragnarok nelle sale cinematografiche!

Fonte

Runaways segue le vicende di un gruppo di sei teenager del Marvel Universe, Nico Minoru, Karolina Dean, Molly Hayes, Chase Stein, Alex Wilder e Gertrude Yorkes, i quali scoprono che i loro genitori sono membri di un cartello super criminale chiamato “The Pride”. Dopo aver capito di non essere più al sicuro nelle loro case, i ragazzi fuggono dai loro genitori e si uniranno diventando una nuova famiglia.