Greg Sulkin ha spiegato perché dal suo punto di vista Marvel’s Runaways è stata cancellata dopo solo tre stagioni.

Una delle serie prodotte da Marvel Television più apprezzate dal pubblico e dalla critica prima del rilevamento della divisione di Jeph Loeb da parte dei Marvel Studios era senza dubbio Marvel’s Runaways, lo show incentrato su sei adolescenti dotati di poteri sovraumani basato sull’omonimo fumetto creato da Brian K. Vaughan e Adrian Alphona nel 2003. Nel novembre 2019, tuttavia, la serie è stata ufficialmente cancellata (come tutti gli altri progetti di Marvel Television) concludendosi con la terza stagione.

Nel corso di un recente episodio di Inside of You condotto dall’attore Michael Rosenbaum, Gregg Sulkin, interprete di Chase Stein nella serie, ha parlato della prematura conclusione di Marvel’s Runaways, spiegando che dal suo punto di vista la piattaforma di streaming Hulu e Marvel Television hanno preferito non realizzare altre stagioni per non rinegoziare i contratti con il cast e la crew:

Penso sia stata una scelta dettata dallo streaming, è finanziariamente più conveniente [realizzare solo tre stagioni]. Devono rinegoziare con tutti dopo la terza stagione solitamente. Non devono farlo per forza, è una specie di tacito accordo.”

Per quanto riguarda la sua esperienza sulla serie, Sulkin ha spiegato di essersi divertito molto e di aver imparato diverse cose nell’ambito degli effetti visivi:

[Chase Stein] è stato un personaggio divertente da interpretare, e ho imparato un sacco di cose sugli effetti visivi. Hanno speso una fortuna per lo show. Inoltre, è sempre stato un mio sogno girare a Paramount. Ricordo di averlo sognato quando io e mia madre lo visitammo, sognavo di ottenere il codice chiave e il pass che si utilizza per salutare la guardia di sicurezza ed entrare.”

Il cast della terza stagione di Marvel’s Runaways comprende Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin, Allegra Acosta, Annie Wersching, Ryan Sands, Angel Parker, Ever Carradine, James Masters, Kevin Weisman, Brigid Brannagh, James Yaegashi, Brittany Ishibashi e Elizabeth Hurley.

Marvel's Runaways

SINOSSI
Marvel’s Runaways segue le vicende di un gruppo di sei teenager dell’Universo Marvel, Nico Minoru, Karolina Dean, Molly Hayes, Chase Stein, Alex Wilder e Gertrude Yorkes, i quali scoprono che i loro genitori sono membri di un cartello super criminale chiamato ‘L’Orgoglio’. Dopo aver capito di non essere più al sicuro nelle loro case, i ragazzi fuggono dai loro genitori e si uniranno diventando una nuova famiglia.

Fonte