Nonostante ABC abbia deciso di non rilasciare più la serie Marvel’s Most Wanted, i fan hanno comunque insistito per vederen almeno il pilot, in particolare Dominic Ryland-Jones che ha fatto partire una petizione online su Change.org, in modo tale da raccogliere un quantitativo di firme che incoraggiasse la ABC a mettere in onda questo primo episodio.

La petizione, intitolata Please Air Marvel’s ‘Most Wanted’ TV Pilot For Fans, ha raggiunto le 1300 firme in due mesi e a questo proposito Ryland-Jones ha espresso la sua delusione a proposito della scelta intrapresa dalla ABC:

“L’idea di avere un’intera serie basata su due personaggi popolari  come loro era incredibilmente emozionante. Una dose di dettagli riguardanti lo show erano già stati rilascianti, inclusa la premessa di una cospirazione e una caccia all’uomo. Il pilot era stato girato e terminato a marzo di quest’anno. Chiediamo di riconsiderare ’idea di mandare in onda Marvel’s ‘Most Wanted’ e vedere la reazione dei fan al rilascio. È il minimo che potete fare per dare un senso alla difficile uscita di scena di Bobbi and Hunter da Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.”

Cliccate qui se volete firmare la petizione