Disney Channel ha annunciato ufficialmente il cast vocale della serie animata Marvel’s Moon Girl and Devil Dinosaur.

In occasione del D23 del 2019, Disney Channel ha annunciato Marvel’s Moon Girl and Devil Dinosaur, una serie animata incentrata sul personaggio di Lunella Lafayette e sul T-Rex rosso creato originariamente da Jack Kirby in arrivo nel 2022 che vedrà Laurence Fishburne (Bill Foster in Ant-Man and The Wasp) in qualità di produttore esecutivo. Dopo diversi mesi di silenzio, nella giornata di ieri è stato rivelato ufficialmente il cast vocale della serie.

Basata sull’acclamato fumetto Marvel, Marvel’s Moon Girl and Devil Dinosaur segue le avventure della 13enne super-geniale Lunella Lafayette e del suo T-Rex da 10 tonnellate, Devil Dinosaur. Dopo che Lunella porta accidentalmente Devil Dinosaur nella New York City del presente tramite un vortice temporale, il duo lavorerà insieme per proteggere il Lower East Side della città dai pericoli.

Marvel's Moon Girl and Devil Dinosaur

Di seguito potete leggere gli attori e la attrici che faranno parte del cast vocale e i rispettivi ruoli:

Diamond White sarà Lunella Lafayette/Moon Girl
Alfre Woodard (Marvel’s Luke Cage) sarà la nonna di Lunella, Mimi
Libe Barer sarà la migliore amica e manager di Lunella, Casey
Sasheer Zamata sarà la madre di Lunella, Adria
Jermaine Fowler sarà il padre di Lunella, James Jr.
Fred Tatasciore (Marvel’s Avengers Assemble) sarà Devil Dinosaur
Gary Anthony Williams sarà il nonno di Lunella, Pops.
Laurence Fishburne sarà The Beyonder (L’Arcano) un curioso e malizioso imbroglione.

La serie, prodotta da Disney Television Animation e da Marvel Animation, vedrà Laurence Fishburne (Ant-Man and The Wasp), Helen Sugland della Cinema Gypsy Productions e il vincitore di un Emmy Steve Loter (Disney’s Kim Possible) nelle vesti di produttori esecutivi. Rodney Clouden (Futurama) è il supervisore alla produzione, Jeffrey M. Howard (Planes) e Kate Kondell (The Pirate Fairy) sono co-produttori e story editor della serie mentre Pilar Flynn (Elena of Avalor) fungerà da produttore.

Fonte