Patton Oswalt ha confermato che la serie animata per adulti Marvel’s M.O.D.O.K. arriverà sulla piattaforma di streaming Hulu nel 2021.

Nonostante la cancellazione di Marvel’s Howard the Duck e Marvel’s Tigra & Dazzler e il rilevamento della divisione televisiva della Casa delle Idee da parte dei Marvel Studios, negli ultimi mesi Marvel Television ha proseguito lo sviluppo di Marvel’s M.O.D.O.K., la serie animata per adulti in stop-motion per la piattaforma di streaming Hulu incentrata su uno dei villain più bizzarri dell’Universo Marvel.

Durante una recente intervista con Collider, il comico e attore Patton Oswalt, interprete dell’Agente Koenig in Agents of S.H.I.E.L.D. che presterà la voce al protagonista, ha fornito un aggiornamento sullo stato del progetto, spiegando che molto probabilmente lo show arriverà sul servizio nella prima metà del 2021:

“Gli episodi sono stati scritti e sono stati doppiati. In questo momento li stanno animando. E considerando che ci siamo impegnati duramente per quanto riguarda l’aspetto dello stop-motion e che stiamo curando ogni singolo dettaglio, sembra che uscirà all’inizio del prossimo anno. Ma non so ancora la data esatta.”

In attesa del panel del New York Metaverse – la versione virtuale del New York Comic Con 2020 – dedicato alla serie prodotta da Marvel Television che si terrà questo venerdì, inoltre, il co-creatore e produttore esecutivo di Marvel’s M.O.D.O.K. Jordon Blum ha condiviso su Twitter alcune foto dal dietro le quinte.

Il cast vocale della serie animata vedrà Patton Oswalt (Agents of S.H.I.E.L.D.) come M.O.D.O.K., Wendi McLendon-Covey (The Goldbergs) come Monica Rappaccini, Ben Schwartz (House of Lies) come Lou, Aimee Garcia (Lucifer) come Jodie, Melissa Fumero (Brooklyn Nine-Nine) come Melissa, Beck Bennet (Saturday Night Live, Bill & Ted Face The Music) come Austin Van Der Sleet e Jon Daly (The Kroll Show, Curb Your Enthusiasm) come il Super Adattoide.

Marvel's M.O.D.O.K.

SINOSSI
In Marvel’s M.O.D.O.K., il supercriminale megalomane M.O.D.O.K. (Patton Oswalt) ha inseguito da molto tempo il sogno di conquistare il mondo. Ma dopo anni di sconfitte e fallimenti a causa degli Eroi più potenti della Terra, M.O.D.O.K. ha fatto fallire la sua organizzazione criminale, l’A.I.M. Spodestato dal suo incarico di leader dell’A.I.M. e impegnato con la sua vita familiare e con un matrimonio in crisi, l’Organismo Mentale Progettato solo per Uccidere dovrà affrontare la sua più grande sfida: una crisi di mezz’età!

Fonte