Gli account social di Marvel’s M.O.D.O.K. hanno pubblicato i nuovi character poster della serie animata per adulti in arrivo su Disney+.

Il prossimo 21 maggio debutterà sulla piattaforma di streaming Disney+ uno degli ultimi progetti prodotti dalla divisione televisiva della Casa delle Idee per Hulu prima del rilevamento da parte dei Marvel Studios: la serie animata per adulti Marvel’s M.O.D.O.K. Lo show, realizzato con la tecnica dello stop-motion, sarà incentrato sui drammi familiari di uno dei villain più bizzarri dell’Universo Marvel fumettistico e vedrà il comico Patton Oswalt nel ruolo del protagonista.

In attesa del rilascio degli episodi sul servizio della Casa di Topolino, gli account social della serie hanno diffuso i nuovi character poster – visionabili qui in basso – che mostrano M.O.D.O.K., la moglie del protagonista, Jodie, i loro figli, Melissa e Lou, e il Super Adattoide.

Di seguito trovate i titoli dei dieci episodi della serie che parodizzano alcune celebri saghe a fumetti pubblicate dalla Marvel Comics:

1. If This Be… M.O.D.O.K.!
2. The M.O.D.O.K. That Time Forgot
3. Beware from What Portal Comes!
4. If Saturday Be… For the Boys!
5. If Bureaucracy Be Thy Death! 
6. Tales from the Great Bar-Mitzvah War!
7. This Man… This Makeover!
8. O, Were Blood Thicker Than Robot Juice!
9. What Menace Doth the Mailman Deliver!
10. Days of Future M.O.D.O.K.s

Ricordiamo che Marvel’s M.O.D.O.K., creata e scritta da Jordan Blum, vede nel cast Patton Oswalt (Agents of S.H.I.E.L.D.) come M.O.D.O.K., Wendi McLendon-Covey (The Goldbergs) come Monica Rappaccini, Ben Schwartz (House of Lies) come Lou, Aimee Garcia (Lucifer) come Jodie, Melissa Fumero (Brooklyn Nine-Nine) come Melissa, Beck Bennet (Saturday Night Live) come Austin Van Der Sleet, Jon Daly (Curb Your Enthusiasm) come il Super Adattoide, Jon Hamm come Tony Stark/Iron Man, Nathan Fillion come Simon Williams/Wonder Man, Whoopi Goldberg come Poundcakes e Bill Hader nel ruolo de Il Capo e di Angar l’Urlatore. Brett Crawley, Robert Maitia, Grant Gish, Joe Quesada, Karim Zreik e Jeph Loeb fungono da produttori esecutivi.

Marvel's M.O.D.O.K.

SINOSSI
In Marvel’s M.O.D.O.K., il supercriminale megalomane M.O.D.O.K. (Patton Oswalt) ha inseguito da molto tempo il sogno di conquistare il mondo. Ma dopo anni di sconfitte e fallimenti a causa degli Eroi più potenti della Terra, M.O.D.O.K. ha fatto fallire la sua organizzazione criminale, l’A.I.M. Spodestato dal suo incarico di leader dell’A.I.M. e impegnato con la sua vita familiare e con un matrimonio in crisi, l’Organismo Mentale Progettato solo per Uccidere dovrà affrontare la sua più grande sfida: una crisi di mezz’età!

Fonte