Ben Schwartz e Sam Richardson hanno parlato dei piani per una potenziale seconda stagione di Marvel’s M.O.D.O.K.
Lo scorso anno è stato rilasciato sulla piattaforma di streaming Disney+ uno degli ultimi progetti prodotti dalla divisione televisiva della Casa delle Idee per Hulu prima del rilevamento da parte dei Marvel Studios: la serie animata per adulti Marvel’s M.O.D.O.K. Lo show, realizzato con la tecnica dello stop-motion, è incentrato sui drammi familiari di uno dei villain più bizzarri dell’Universo Marvel fumettistico e vede il comico Patton Oswalt nel ruolo del protagonista.
Nel corso di una recente intervista con PopCulture.com, Ben Schwartz e Sam Richardson, doppiatori originali rispettivamente di Lou e Gary in Marvel’s M.O.D.O.K., hanno parlato del possibile arrivo di una seconda stagione della serie nonostante le recenti dichiarazioni del presidente dei contenuti originali di Hulu sul futuro del brand Marvel sul servizio, sottolineando di non essere ancora stati informati sul rinnovo dello show:
Richardson: “È stato molto divertente. Jordan Blum ha creato uno show grandioso. Patton [Oswalt] è un genio. Tutti i membri del cast sono geniali. È stato un progetto divertentissimo a cui partecipare. Non so se ci sarà una seconda stagione. O quantomeno non sono stato informato al riguardo.”
Schwartz: “No, non ho ancora sentito nulla su una seconda stagione. Se dovesse succedere, non è ancora stata approvata. Ma far parte di qualcosa legato alla Marvel è come un sogno che si realizza per me, e immagino sia lo stesso anche per Sam. Voglio dire, amiamo quel mondo.”
Ricordiamo che Marvel’s M.O.D.O.K., creata e scritta da Jordan Blum, vede nel cast Patton Oswalt (Agents of S.H.I.E.L.D.) come M.O.D.O.K., Wendi McLendon-Covey (The Goldbergs) come Monica Rappaccini, Ben Schwartz (House of Lies) come Lou, Aimee Garcia (Lucifer) come Jodie, Melissa Fumero (Brooklyn Nine-Nine) come Melissa, Beck Bennet (Saturday Night Live) come Austin Van Der Sleet, Jon Daly (Curb Your Enthusiasm) come il Super Adattoide, Jon Hamm come Tony Stark/Iron Man, Nathan Fillion come Simon Williams/Wonder Man, Whoopi Goldberg come Poundcakes e Bill Hader nel ruolo de Il Capo e di Angar l’Urlatore. Brett Crawley, Robert Maitia, Grant Gish, Joe Quesada, Karim Zreik e Jeph Loeb fungono da produttori esecutivi.
SINOSSI
“In Marvel’s M.O.D.O.K., il supercriminale megalomane M.O.D.O.K. (Patton Oswalt) ha inseguito da molto tempo il sogno di conquistare il mondo. Ma dopo anni di sconfitte e fallimenti a causa degli Eroi più potenti della Terra, M.O.D.O.K. ha fatto fallire la sua organizzazione criminale, l’A.I.M. Spodestato dal suo incarico di leader dell’A.I.M. e impegnato con la sua vita familiare e con un matrimonio in crisi, l’Organismo Mentale Progettato solo per Uccidere dovrà affrontare la sua più grande sfida: una crisi di mezz’età!”