I titoli di testa della serie sono stati modificati riportando “A.K.A. Jessica Jones” nel territorio americano.

Dopo essere arrivate negli Stati Uniti a metà marzo, dal 29 giugno tutte le serie Netflix — ovvero DaredevilJessica JonesLuke CageIron FistThe Defenders e The Punisher — sono arrivate su Disney+ nel catalogo italiano a più di due anni dalla loro cancellazione. Alcuni personaggi delle serie sono stati recentemente ripresi e inseriti ufficialmente nell’MCU, come Matt Murdock (Charlie Cox) in Spider-Man: No Way Home e Kingpin (Vincent D’Onofrio) in Hawkeye.

Come notato da alcuni fan, la Disney ha modificato i titoli di testa della serie Marvel’s Jessica Jones su Disney+ modificando in particolare il titolo della serie che ora è Marvel’s A.K.A. Jessica Jones. Al momento la modifica non è ancora stata propagata al titolo riportato nel catalogo della piattaforma streaming.

Con questa modifica, la Disney ha ripristinato il titolo che la serie aveva nelle sue prime fasi di sviluppo quando ancora sarebbe dovuta essere messa in onda sul canale TV americano di proprietà Disney ABC (dove già veniva trasmessa Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.), prima di essere poi fatta rientrare nell’accordo con Netflix per la distribuzione delle serie sui Difensori come Marvel’s Daredevil e Marvel’s Luke Cage.

Jessica Jones Disney+ Title Change