Il videogioco in realtà virtuale Marvel’s Iron Man VR verrà distribuito a partire dal prossimo 3 luglio su PlayStation VR.

Dopo essere stato rinviato a causa dell’emergenza sanitaria attualmente in corso, Sony Interactive Entertainment ha confermato ufficialmente la nuova data di uscita di Marvel’s Iron Man VR, il videogioco in realtà virtuale in cui i giocatori potranno vestire i panni di Tony Stark.

Come rivelato dall’account Twitter ufficiale di Sony Interactive Entertainment, il titolo esclusivo per PlayStation VR sarà disponibile a partire dal prossimo 3 luglio al costo di 39.99 dollari per l’edizione standard e di 49.99 dollari per la Digital Deluxe Edition che comprende ben quattro armature alternative (Golden Avenger, Black Centurion, Sun Stinger, Stealth Armor):

“Aggiornamento di Sony Interactive Entertainment: Siamo lieti di annunciare che Marvel’s Iron Man VR sarà distribuito il 3 luglio. Continuate a seguirci per altre notizie nelle prossime settimane!”

Previsto originariamente per il 28 febbraio e posticipato in seguito al 15 aprile, il videogioco prodotto da SIE in collaborazione con Camouflaj era stato rimandato a data da destinarsi insieme all’attesissimo The Last of Us Part II a causa della diffusione globale del coronavirus.

Ricordiamo che la storia di Marvel’s Iron Man VR, concepita dal direttore creativo di Marvel Games Bill Rosemann e dall’autore Christos Gage (Spider-Geddon, Superior Spider-Man, Iron Man 2020) vedrà Tony Stark affrontare il Fantasma, un misterioso hacker intenzionato a sabotare le Stark Industries.

Iron Man VR

SINOSSI
In Marvel’s Iron Man VR il giocatore, che interpreterà il geniale inventore Tony Stark, affronterà i fantasmi del suo passato, potenti forze che cercano di rovinarlo e tutto ciò che rappresenta. Grazie alla magia di PlayStation VR, i giocatori si troveranno faccia a faccia con iconici alleati e supercriminali e potranno volare intorno al globo in una missione eroica per salvare non solo le Stark Industries, ma anche il mondo intero.

Fonte