Prendi il volo in una demo gratis per Marvel’s Iron Man VR, ora disponibile su PlayStation Store.

Dopo essere stato rinviato a causa dell’emergenza sanitaria attualmente in corso, recentemente Sony Interactive Entertainment ha confermato ufficialmente la nuova data di uscita di Marvel’s Iron Man VR, il videogioco in realtà virtuale in cui i giocatori potranno vestire i panni di Tony Stark: 3 luglio 2020.

Ora Sony ha annunciato con un trailer che la demo è disponibile gratuitamente a partire da oggi sul Playstation Store europeo:

“Saetta in volo nel ruolo di Iron Man per un’esperienza VR senza precedenti, disponibile su PlayStationStore. Affronta alcune missioni del gioco nella demo, volando intorno a Malibu ai comandi della storica armatura di Iron Man e usando le sue abilità. Dopo aver padroneggiato l’arte del volo, indossa l’armatura in caduta libera e neutralizza i droni Stark rielaborati che ti separano da Pepper. Gioca la demo di Marvel’s Iron Man VR per sbloccare la Decorazione armatura Lava fusa da usare nel gioco completo!”

Ricordiamo che la storia di Marvel’s Iron Man VR, concepita dal direttore creativo di Marvel Games Bill Rosemann e dall’autore Christos Gage (Spider-Geddon, Superior Spider-Man, Iron Man 2020) vedrà Tony Stark affrontare il Fantasma, un misterioso hacker intenzionato a sabotare le Stark Industries.

Iron Man VR

SINOSSI
In Marvel’s Iron Man VR il giocatore, che interpreterà il geniale inventore Tony Stark, affronterà i fantasmi del suo passato, potenti forze che cercano di rovinarlo e tutto ciò che rappresenta. Grazie alla magia di PlayStation VR, i giocatori si troveranno faccia a faccia con iconici alleati e supercriminali e potranno volare intorno al globo in una missione eroica per salvare non solo le Stark Industries, ma anche il mondo intero.