Tramite un casting call, veniamo a conoscenza di quelli che potrebbero essere i protagonisti della serie sugli Inumani, che esordirà a settembre su ABC dopo una proiezione nelle sale IMAX dei primi due episodi.

Stando ai casting call ed ai personaggi che sta cercando la produzione (rigorosamente con nomi in codice), nella serie potrebbero esserci:

Freccia Nera, Medusa, Maximus, Karnak, Gorgon,  Crystal, Triton

Ma andiamo nel dettaglio con la descrizione di ogni personaggio:

Freccia Nera – nome in codice: Broderick, personaggio regolare.

Maschio dai 30 ai 40 anni. Può farsi capire con un solo sguardo. Forte, riflessivo e privato. Abituato ad essere messo in discussione e non ha bisogno di dare risposte a nessuno, quasi con arroganza.

Medusa – nome in codice: Marjorie, personaggio regolare.

Donna dai 30 ai 40 anni. Elegante ed intelligente consigliera del marito, riesce a trovare il suo ruolo anche al di fuori della relazione. Forte e piena di risorse, non ha paura di infrangere le regole.

Maximus – nome in codice: Marty, personaggio regolare.

Maschio, dai 30 ai 40 anni. Fratello minore di Broderick, intelligente e pieno di charme. Si presenta come un uomo che aiuta le persone, ma in realtà brama per il potere.

Karnak – nome in codice: Kevin, personaggio regolare.

Maschio, dai 30 ai 40 anni. Sempre pronto con un piano, disponibile, la sua mente è la sua più grande risorsa. Anche con una visione triste, ha un buffo senso dell’umorismo.

Gorgon – nome in codice: Grady, personaggio regolare.

Maschio, dai 25 ai 35 anni. Aperto, impetuoso e sfacciato, ha seri problemi di controllo che spesso lo mettono nei guai. Ama la vita, nel bene o nel male.

Crystal – nome in codice: Christine, personaggio regolare.

Donna, dai 18 ai 25 anni per interpretare una diciottenne. Arrogante come una ragazza, impetuosa ed indipendente ma devota alla famiglia.

Triton – nome in codice: Timothy, personaggio NON regolare

Uomo, dai 25 ai 30 anni. Richiede trucco per effetti visivi. Estremamente atletico. Cool. Calmo sotto pressione, farebbe di tutto per completare un lavoro.

A questa lista manca solamente Lockjaw – che speriamo venga realizzato tramite CGI. Con le riprese a marzo, aspettiamoci aggiornamenti sul casting a breve.