Hulu ha rivelato il logo ufficiale di Marvel’s Helstrom e quando sarà pubblicato il primo trailer ufficiale della serie.

Lo scorso anno la divisione televisiva della Casa delle Idee e il servizio Hulu hanno annunciato Marvel’s Helstrom, lo show sui figli di Satana, Daimon e Ana Helstrom. La serie, concepita originariamente come parte dell’etichetta Adventure Into Fear insieme a Marvel’s Ghost Rider, era sotto il controllo del presidente di Marvel Television Jeph Loeb ma, in seguito alla promozione di Kevin Feige a Chief Creative Officer di Marvel Entertainment, il destino del progetto è diventato sempre più nebuloso.

Dopo mesi di silenzio stampa, pochi giorni fa è stato confermato che la serie debutterà sul servizio il prossimo Halloween insieme ad altri titoli a tema horror. Stando a quanto riportato in nottata dall’autorevole Deadline, inoltre, il primo trailer ufficiale di Marvel’s Helstrom verrà mostrato in occasione del Comic-Con@Home, l’evento virtuale che sostituirà il San Diego Comic-Con 2020 a causa dell’emergenza sanitaria e che si terrà dal 22 al 26 luglio.

Qualche ora fa, inoltre, Hulu ha rivelato il logo ufficiale della serie. L’aspetto curioso che balza subito all’occhio è sicuramente l’assenza del classico marchio “Marvel” che contraddistingue tutte le produzioni audiovisive tratte dai fumetti della Casa delle Idee. È probabile, tuttavia, che questa scelta stilistica sia stata presa per non generare confusione tra i progetti targati Hulu e le serie dei Marvel Studios previste per la piattaforma di streaming Disney+.

Marvel's Helstrom

Il cast di Marvel’s Helstrom, oltre a Tom Austen e Sydney Lemmon rispettivamente nei panni di Daimon e Ana Helstrom, vedrà anche Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Dr. Louise Hastings), Ariana Guerra (Gabriella Rosetti), Alain Uy (Chris Yen), Daniel Cudmore (Keith Spivey) e David Meunier (Finn Miller).

SINOSSI
In Marvel’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità.

Fonte