La serie Marvel’s Helstrom arriverà sulla piattaforma di streaming Hulu il prossimo Halloween.

Lo scorso anno la divisione televisiva della Casa delle Idee e il servizio Hulu hanno annunciato Marvel’s Helstrom, lo show sui figli di Satana, Daimon e Ana Helstrom. La serie, concepita originariamente come parte dell’etichetta Adventure Into Fear insieme all’ormai cancellata Marvel’s Ghost Rider, era sotto il controllo del presidente di Marvel Television Jeph Loeb ma, in seguito alla promozione di Kevin Feige a Chief Creative Officer di Marvel Entertainment, il destino del progetto è diventato sempre più nebuloso.

Stando a quanto riportato dall’autorevole Deadline, Marvel’s Helstrom debutterà sulla piattaforma di streaming il prossimo Halloween insieme ad altri titoli appartenenti al genere horror come il film Books of Blood (basato sul libro di Clive Baker), alla satira Bad Hair e alla serie antologica Monsterland con Mike Colter.

Nonostante non siano stati forniti ulteriori dettagli sull’uscita del primo trailer ufficiale o del materiale promozionale, l’aspetto interessante della notizia è rappresentato dal fatto che nell’articolo di Deadline la serie è stata accostata ai Marvel Studios. Allo stato attuale, tuttavia, non è chiaro se si sia trattato di un errore da parte della testata o se lo studio di Kevin Feige sia stato effettivamente coinvolto nella lavorazione.

Marvel's Helstrom

Il cast di Marvel’s Helstrom, oltre a Tom Austen e Sydney Lemmon rispettivamente nei panni di Daimon e Ana Helstrom, vedrà anche Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Dr. Louise Hastings), Ariana Guerra (Gabriella Rosetti), Alain Uy (Chris Yen), Daniel Cudmore (Keith Spivey) e David Meunier (Finn Miller).

SINOSSI
In Marvel’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità.

Fonte