Ecco trailer e nuovi dettagli sulla trama di Marvel’s Guardians of The Galaxy, gioco in uscita dal 26 ottobre 2021 su console e pc.

A giugno, durante la conferenza di Square Enix all’E3, è stato annunciato il nuovo gioco di Eidos Montreal: Marvel’s Guardians of the Galaxy, che non sarà ambientato nell’universo di Marvel’s Avengers.

Come mostrato nel primo gameplay, nel gioco ci ritroveremo a compiere missioni per racimolare denaro (tra le altre cose), ma sorprendentemente lo faremo solo ed esclusivamente nei panni di Star Lord, in quanto il gioco si incentrerà su di lui come protagonista, non dandoci la possibilità di giocare nei panni degli altri membri del team, come Rocket RacoonGamora. Saranno presenti inoltre diverse scelte multiple, che presumibilmente influiranno sul rapporto di Quill con ogni membro della squadra.

Il gioco uscirà il 26 Ottobre 2021 su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC e durante il Playstation Showcase di ieri sera, è stato mostrato un altro trailer ufficiale ricco di dettagli inediti.

Tra i villain del gioco troveremo infatti la Chiesa Universale della Verità, una sorta di setta galattica che governa un vasto impero stellare con il quale conquista, “converte” e stermina i non fedeli.

Entrando nel dettaglio, questa chiesa venera un dio chiamato Magus, identità che i fan di Adam Warlock sapranno subito riconoscere (preferiamo non dilungarci in SPOILER). Nel filmato inoltre sono presenti il cane Cosmo, la Uni-mente Xandariana ed alcune truppe della Nova Corps.

A questo punto la presenza di Adam Warlock nel gioco è certa? Vi terremo aggiornati.

Ecco il trailer: