Trapelato online il nuovo gameplay di Marvel’s Avengers in versione leaked direttamente dalla conferenza di questa notte al Comic Con di San Diego.

Dopo anni di attesa e ben pochi aggiornamenti, durante la conferenza stampa di Square Enix all’E3 dello scorso mese è stato presentato ufficialmente Marvel’s Avengers, il nuovo gioco dedicato ai Vendicatori che uscirà il 15 maggio del 2020 su PS4, Xbox One, Stadia e PC (qui trovate tutti i dettagli nel nostro speciale).

In nottata si è tenuto il panel di Marvel Games al Comic Con di San Diego, dove è stato presentato anche il gioco con un primo gameplay molto simile a quello mostrato durante l’E3 dello scorso mese.

Il filmato deve essere ancora rifinito e verrà diffuso online soltanto ad agosto, più precisamente una settimana dopo la Gamescom (20-24 agosto). Parliamo quindi dell’ultima settimana di agosto, che ha inizio lunedì 26.

Nonostante ciò (come prevedibile) i presenti in sala hanno registrato diversi minuti di gameplay con i cellulari e, anche se la qualità non è delle migliori, i filmati trapelati online ci consentono di dare uno sguardo nel dettaglio al sistema di combattimento. In questo filmato di 6 minuti, possiamo vedere una missione team-up tra Thor ed Iron Man, insieme ad alcuni secondi di Hulk in azione!

Il filmato è disponibile nel player di seguito, oppure cliccando qui:

SDCC GAMEPLAY. Thanks for the patience. ​ from r/MarvelAvengersProject

Aggiornamento: ecco anche la seconda parte del filmato, che ci mostra Hulk e Captain America in azione, insieme a parte della boss fight tra la Vedova Nera e Taskmaster.

Inoltre al minuto 4:24 possiamo vedere Kamala Khan (con la maglietta di Captain Marvel) tra la folla, mentre viene colpita dalle Nebbie Terrigene che le doneranno i poteri.

Il filmato è disponibile nel player di seguito, oppure cliccando qui:

Part 2. SDCC. Sadly the last part. Security almost caught me. from r/MarvelAvengersProject