Crystal Dynamics sta lavorando duramente per perfezionare il look degli eroi di Marvel’s Avengers, in uscita il 15 maggio 2020.

Dopo anni di attesa e ben pochi aggiornamenti, durante la conferenza stampa di Square Enix all’E3 di giugno è stato presentato ufficialmente Marvel’s Avengers, il nuovo gioco dedicato ai Vendicatori che uscirà il 15 maggio del 2020 su PS4, Xbox One, Stadia e PC (qui trovate tutti i dettagli nel nostro speciale).

Sin dall’annuncio, alcuni fan si sono lamentati dell’aspetto dei Vendicatori (specialmente della Vedova Nera e di Captain America), ma secondo Crystal Dynamics i personaggi continueranno ad essere rifiniti da qui all’uscita, anche se non ci sono piani per un cambio sostanziale di look:

“Tutto cambierà dato che lo stiamo rifinendo avvicinandoci al lancio. Quello che abbiamo mostrato all’E3 e qui alla Gamescom è ancora in fase di Pre-alpha. Faremo dei cambiamenti a tutto, dai personaggi al resto che vedrete.

“Per cambiamenti, intendiamo rifiniture. Continueremo ad aggiungere dettagli ai modelli dei personaggi, miglioreremo le luci, la pelle, le ombre. Quindi, quando vedrete i personaggi per la prossima volta, continueranno a migliorare fino al lancio. Ma non stiamo cambiando il design dei personaggi

Per fare un paragone, dall’E3 di giugno alla Gamescom di questo agosto, il design della Vedova Nera è cambiato di molto:

Marvel's Avengers

Prima di salutarvi, vi invitiamo a cliccare qui per il primo gameplay esteso di ben 20 minuti proveniente dal prologo del gioco, ribattezzato come A-Day.

Fonte