Scot Amos di Crystal Dynamics spiega che la Hulkbuster di Marvel’s Avengers non sarà una semplice skin estetica, ma avrà un ruolo molto importante.

Dopo il rinvio da maggio al 4 settembre non sono più uscite informazioni in merito allo sviluppo del videogioco Marvel’s Avengers ed in molti hanno ipotizzato che, complice l’emergenza Coronavirus, il gioco si trovava a forte rischio di un rinvio.

Fortunatamente non è questo il caso e mercoledì Square Enix e Crystal Dynamics hanno presentato in live il gioco mostrando un nuovo trailer ufficiale, del gameplay e dettagli sulle story mission e la modalità cooperativa.

Successivamente il team creativo ha partecipato ad alcune interviste con la stampa specializzata e lo “studio head” di Crystal Dynamics Scot Amos si è soffermato sull’armatura Hulkbuster presente a fine trailer, spiegando che avrà un ruolo molto importante per l’arsenale di Iron Man e non sarà una semplice skin estetica.

Avete visto la Hulkbuster. Era una chiara anticipazione. No, non è una skin. E’ una componente chiave dell’arsenale di Tony. Dirò solo questo al momento.

Marvel's Avengers

Di seguito trovate 14 immagini inedite in alta risoluzione: