Crystal Dynamics ha tenuto uno speciale War Table di Marvel’s Avengers dedicato a Kate Bishop, il primo personaggio in arrivo gratuitamente.

Dopo aver rinviato i DLC e l’aggiornamento gratuito su next gen, Crystal Dynamics si è focalizzata sulla risoluzione dei problemi di Marvel’s Avengers, videogioco che ha debuttato a inizio settembre e che – almeno nella prima fase – non ha rispettato le premesse, soprattutto per quanto riguarda la componente online.

Come anticipato, ora Crystal Dynamics ha rivelato i primi dettagli sull’espansione dedicata a Kate Bishop, spiegando che debutterà a partire dall’8 dicembre gratuitamente con una sua operazione, dove la troveremo nel bel mezzo della ricerca del suo mentore Clint Barton e di Nick Fury. All’interno della sua storia, Kate scoprirà una cospirazione legata ai viaggi nel tempo ed una nuova terribile minaccia, il Super Adattoide, con abilità di ogni singolo Vendicatore.

Inoltre ovviamente Kate potrà essere utilizzata anche per il Multiplayer. Oltre ad arco e diversi tipologie di frecce, tra le sue abilità troviamo un teletrasporto a corpo raggio, uno scatto aereo ed una spada per i danni corpo a corpo.

La sua storia ovviamente sarà interconnessa con quella di Clint Barton, che invece debutterà nei primi mesi del 2021 – proprio come le versioni Next Gen del gioco.

L’operazione Hawkeye – Future Imperfect vedrà infatti Clint Barton ritrovarsi in un futuro distopico governato dal Maestro, di cui al momento non si conoscono ancora dettagli.

Ecco l’intera presentazione: