Marvel’s Avengers verrà presentato durante il Comic-Con 2019 con un primo gameplay, che forse non arriverà online.

Dopo anni di attesa e ben pochi aggiornamenti, durante la conferenza stampa di Square Enix all’E3 dello scorso mese è stato presentato ufficialmente Marvel’s Avengers, il nuovo gioco dedicato ai Vendicatori che uscirà il 15 maggio del 2020 su PS4, Xbox One, Stadia e PC (qui trovate tutti i dettagli nel nostro speciale).

Come vi abbiamo anticipato, il gioco verrà presentato durante il Comic Con di San Diego giovedì 18 luglio alle ore 22.30 alla conferenza di Marvel Games al Padiglione H.

La buona notizia è che è stato confermato che il primo gameplay verrà mostrato nel corso del panel…la cattiva notizia è che apparentemente questo filmato verrà mostrato soltanto ai presenti in sala e non arriverà subito dopo online.

Nel comunicato diffuso da Marvel e Square Enix possiamo infatti leggere:

Unitevi a Shaun Escayg, creative director di Crystal Dynamics, e agli attori del cast di Marvel’s Avengers per una presentazione speciale che include nuove informazioni e il primo reveal di gameplay pubblico riservato ai visitatori del padiglione H.

Possiamo aspettarci una strategia simile a quella dell’E3, in cui il gameplay del gioco è stato mostrato esclusivamente a porte chiuse ad alcuni membri della stampa, oppure in questo caso il filmato verrà pubblicato poco dopo online? Presto per dirlo con certezza.

Il gioco è ancora in fase di sviluppo e con l’uscita fissata per il 15 maggio del 2020 presumibilmente è destinato a cambiare molto (soprattutto dopo le critiche negative nei confronti dei protagonisti), ma i fan non vedono l’ora di poter dare un primo sguardo a questo titolo.

Fonte