Gli sviluppatori di Marvel’s Avengers aggiornano e tranquillizzano i fan che temevano un rinvio e spiegano che il 24 giugno in diretta presenteranno nuove informazioni.

Con un comunicato ufficiale, a inizio anno Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato che il videogioco Marvel’s Avengers, previsto inizialmente per maggio, è stato posticipato al 4 settembre.

Da febbraio, giorno in cui è uscito il nuovo trailer, non sono più uscite informazioni in merito allo sviluppo ed in molti hanno ipotizzato che, complice l’emergenza Coronavirus, il gioco si trovava a forte rischio di un rinvio.

Fortunatamente non è questo il caso: dopo mesi di silenzio, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo video in cui aggiornano i fan e rispondono ai dubbi sulla data d’uscita, spiegando che sono in “missione per rispettare  la loro promessa, finire quello che hanno iniziato e riunire i Vendicatori”.

Inoltre è stato confermato che il 24 giugno usciranno nuovi trailer, filmati gameplay e dettagli sulle story mission e la modalità cooperativa.

Buona visione!

Marvel’s Avengers è un epico gioco di azione-avventura in terza persona che combina una narrazione cinematografica e originale con meccaniche di gioco in singolo e in cooperativa. Unisciti online a squadre di massimo quattro giocatori, padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita e difendi la Terra da minacce sempre più terribili. In un futuro con tutti i supereroi messi al bando, la giovane Kamala Khan deve riunire gli Avengers per fermare l’AIM. Marvel’s Avengers continuerà il suo epico viaggio grazie a nuovi eroi e nuove storie che verranno aggiunti regolarmente per creare un’esperienza di gioco definitiva.