Square Enix e Crystal Dynamics hanno iniziato a rivelare le varie componenti di Marvel’s Avengers e dopo uno sguardo alla campagna, ecco trailer e gameplay per la cooperativa.

Dopo il rinvio da maggio al 4 settembre non sono più uscite informazioni in merito allo sviluppo del videogioco Marvel’s Avengers ed in molti hanno ipotizzato che, complice l’emergenza Coronavirus, il gioco si trovava a forte rischio di un rinvio.

Fortunatamente non è questo il caso e Square Enix e Crystal Dynamics hanno da poco concluso una presentazione live dedicata al gioco dove hanno mostrato un nuovo trailer ufficiale, del gameplay e dettagli sulle story mission e la modalità cooperativa, che potrà essere affrontata online con gli amici e offline.

Di seguito trovate il nuovo trailer dedicato alla campagna Co-op insieme all’intero filmato di presentazione che include diverse sequenze di gameplay inedite con tutti i protagonisti, ma anche uno sguardo nel dettaglio alla personalizzazione dei protagonisti.

Inoltre, come possiamo vedere nei filmati, l’Helicarrier fungerà da vero e proprio hub centrale (che porterà essere potenziato ed espanso) dal quale accedere alle varie missioni del gioco ed alla zona dedicata alla resistenza, dove poter acquistare potenzialmente e skin.

Buona visione: