Nel corso di questo 2021 uscirà la nuova espansione gratuita dedicata a Marvel’s Avengers: War of Wakanda, che avrà per protagonista proprio Black Panther.

Ngli ultimi mesi Crystal Dynamics si è focalizzata sulla risoluzione dei problemi di Marvel’s Avengers, videogioco che ha debuttato a inizio settembre e che – almeno nella prima fase – non ha rispettato le premesse, soprattutto per quanto riguarda la componente online.

Oggi ha debuttato gratuitamente la nuova espansione su Occhio di Falco, intitolata Hawkeye – Future Imperfect, accompagnata dall’espansione next gen del gioco. Inoltre, del tutto a sorpresa, è stato già annunciato il prossimo eroe che si aggiungerà al roster già da questo 2021: Black Panther!

Ecco il trailer ufficiale dedicato al suo debutto, che mostra brevemente il costume dell’eroe, conferma anche Ulysses Klaw e rivela il nome della sua espansione: War of Wakanda.

La data d’uscita esatta non è stata ancora rivelata, ma l’intera espansione sarà gratuita per i possessori del gioco. Buona visione!

Fonte