Come promesso, ecco il nuovo trailer dedicato alla trama di Marvel’s Avengers, che introduce il villain principale: M.O.D.O.K. e la sua AIM.

Dopo il rinvio da maggio al 4 settembre non sono più uscite informazioni in merito allo sviluppo del videogioco Marvel’s Avengers ed in molti hanno ipotizzato che, complice l’emergenza Coronavirus, il gioco si trovava a forte rischio di un rinvio.

Fortunatamente non è questo il caso e Square Enix e Crystal Dynamics hanno da poco concluso una presentazione live dedicata al gioco dove hanno mostrato un nuovo trailer ufficiale, del gameplay e dettagli sulle story mission e la modalità cooperativa.

Di seguito trovate il nuovo trailer della trama principale, che conferma la presenza del villain M.O.D.O.K. e rivela alcuni interessanti dettagli sulla trama, pesantemente incentrata sulla nascita degli Inumani a seguito dell’A-Day, che ha riversato le nebbie terrigene per tutta San Francisco portando alla morte di Steve Rogers.

Come la più classica delle storie Marvel, il mondo intero inizia ovviamente a temere l’avvento degli Inumani e l’AIM (compagnia guidata proprio da MODOK) approfitta di questa situazione convincendo il mondo che tutti coloro che hanno dei poteri sono pericolosi e senza controllo e di conseguenza devono essere fermati.

Inoltre la stessa AIM agli occhi dell’opinione pubblica si impegna per trovare una cura alla piaga Inumana, ma la realtà apparentemente è molto diversa…Proprio per questo Kamala Khan decide di ribellarsi e di riunire i Vendicatori, che a seguito degli eventi dell’A-Day e della presunta morte del loro leader si sono sciolti.

Il filmato inoltre mostra quello che sembra proprio essere Il Capo, uno dei nemici classici di Hulk, che apparentemente lavora per l’AIM e vuole convincere Kamala a lavorare per lui – in alternativa potrebbe essere George Tarleton in procinto di trasformarsi in MODOK.

Ecco il trailer:

Fonte