Dopo Captain America e Hulk, ora è stato pubblicato un filmato di presentazione dedicato ad Iron Man in vista dell’imminente presentazione di Marvel’s Avengers al Comic Con di New York.

Durante la conferenza stampa di Square Enix all’E3 di giugno è stato presentato ufficialmente Marvel’s Avengers, il nuovo gioco dedicato ai Vendicatori che uscirà il 15 maggio del 2020 su PS4, Xbox One, Stadia e PC.

Il titolo successivamente è stato presentato nuovamente al Comic Con di San Diego di luglio e alla Gamescom (qui il nostro provato), ma non saranno le uniche conferenze in cui i fan avranno modo di provarlo e scoprire nuovi dettagli, dato che a ottobre verranno rivelati nuovi dettagli al Comic Con di New York.

Nel frattempo Crystal Dynamics ha iniziato a presentare i vari protagonisti del gioco su Twitter con filmati e scene di gameplay e dopo il turno di Captain America e Hulk, questa è la settimana di Iron Man: la software house ha pubblicato un filmato di presentazione, che ci mostra la biografia del personaggio, alcune sequenze di gameplay inedite e diverse armature alternative.

Buona visione!