Square Enix e Crystal Dynamics posticipano il videogioco Marvel’s Avengers da maggio al 4 settembre.

Con un comunicato ufficiale, Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato che il videogioco Marvel’s Avengers, previsto inizialmente per maggio, è stato posticipato al 4 settembre.

Il motivo di questa decisione? Almeno ufficialmente, il team creativo ha deciso di prendersi più tempo per perfezionare il gioco e realizzare l’esperienza definitiva sui Vendicatori.

Nel comunicato ufficiale diffuso da Scot Amos e Ron Rosenberg, possiamo infatti leggere:

Da fan, è un onore e un privilegio lavorare con questi personaggi leggendari e sappiamo quanto questi supereroi siano importanti per i fan di tutto il mondo. Quando abbiamo deciso di portarvi la nostra visione per Marvel’s Avengers, ci siamo impegnati per realizzare una campagna pesantemente guidata dalla trama, con modalità co-op e contenuti per gli anni a venire. Per raggiungere questo scopo, trascorreremo questo periodo di sviluppo per ultimare e perfezionare il gioco, in modo da raggiungere gli standard che i fan si aspettano e meritano.

Marvel’s Avengers uscirà quindi 4 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC Windows e Google Stadia, piattaforme alle quali potrebbero aggiungersi PlayStation 5 e Xbox Series X in futuro.

Fonte