Nel corso della presenza di Marvel Games troverà spazio anche Marvel’s Avengers con alcuni contenuti inediti.

Durante la conferenza stampa di Square Enix all’E3 di giugno è stato presentato ufficialmente Marvel’s Avengers, il nuovo gioco dedicato ai Vendicatori che uscirà il 15 maggio del 2020 su PS4, Xbox One, Stadia e PC.

Il titolo successivamente è stato presentato nuovamente al Comic Con di San Diego di luglio e alla Gamescom (qui il nostro provato), ma non saranno le uniche conferenze in cui i fan avranno modo di provarlo e scoprire nuovi dettagli.

Dal 3 al 6 ottobre negli Stati Uniti si terrà il Comic Con di New York ed ora Marvel Games, Square Enix e Crystal Dynamics hanno confermato definitivamente la presenza di Marvel’s Avengers all’interno del panel di Marvel Games al Madison Square Garden.

Stando a quanto possiamo leggere nel comunicato ufficiale, verranno mostrati contenuti inediti del gioco nel corso dell’evento, insieme ad una nuova presentazione di un altro titolo in sviluppo, ovvero Marvel’s Iron Man VR.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito, ma naturalmente scopriremo ulteriori dettagli man mano che ci avvicineremo al panel di ottobre. Come sempre, vi terremo aggiornati.

Fonte