Presentato ufficialmente il costume di Captain America ispirato alla saga Secret Empire per il videogioco Marvel’s Avengers, in uscita il 15 maggio 2020.

Durante la conferenza stampa di Square Enix all’E3 di giugno è stato presentato ufficialmente Marvel’s Avengers, il nuovo gioco dedicato ai Vendicatori che uscirà il 15 maggio del 2020 su PS4, Xbox One, Stadia e PC.

Il titolo successivamente è stato presentato nuovamente al Comic Con di San Diego di luglio e alla Gamescom (qui il nostro provato), ma non saranno le uniche conferenze in cui i fan avranno modo di provarlo e scoprire nuovi dettagli, dato che a ottobre verranno rivelati nuovi dettagli al Comic Con di New York.

Nel frattempo Crystal Dynamics ha iniziato a presentare i vari protagonisti del gioco su Twitter con filmati e scene di gameplay: si è conclusa ieri la settimana dedicata a Steve Rogers e, dopo alcune scene di gameplay extra, ora è stato condiviso online un filmato che mostra un nuovo costume alternativo ispirato alla saga Secret Empire del 2017, accompagnato da un breve messaggio:

Attingendo a oltre 80 anni di storie della Casa delle Idee, Marvel’s Avengers includerà una vasta gamma di costumi iconici insieme a design totalmente nuovi. Alcuni costumi potranno essere sbloccati in-game, mentre altri potranno essere acquistati. I costumi sono oggetti esclusivamente cosmetici e non avranno impatto sul gameplay.

Ecco il filmato: