Su Amazon UK è comparsa la scheda per un nuovo gioco di Square Enix in uscita il prossimo anno, potrebbe essere il tanto atteso Marvel’s Avengers?

Dopo anni di attesa e ben pochi aggiornamenti (relativi principalmente alle candidature per i ruoli nello sviluppo), a breve scopriremo maggiori dettagli sul videogioco The Avengers Project, ribattezzato come Marvel’s Avengers – sulla falsa riga di Marvel’s Spider-Man uscito per PS4 lo scorso settembre.

Il gioco verrà infatti presentato ufficialmente il 10 giugno 2019 alle 6pm ora locale (quando da noi saranno le 3 di notte) durante il panel di Square Enix all’E3!

In attesa della conferenza, sulle pagine di Amazon UK è spuntata (ed è stata cancellata poco dopo) una scheda dedicata ad un nuovo gioco Square Enix, che include anche una data d’uscita: 15 maggio del 2020, sia su PS4 che su Xbox One. Potrebbe trattarsi proprio di Marvel’s Avengers, oppure di un gioco ancora non annunciato?

Solitamente in attesa di un annuncio ufficiale vengono utilizzate dei segnaposto (esempio: 31 dicembre) ma in questo caso Amazon ha indicato una data ben precisa…e non è la prima volta che succede in questi giorni!

Al momento non ci sono conferme in merito, pertanto vi invitiamo a prendere le dovute cautele in attesa della conferenza.